martedì 22 dicembre 2015

Buonasera a tutti!! Natale è ormai alle porte, due giorni e si festeggia. Almeno io festeggio perchè la tradizione della nostra famiglia vuole in gran cenone del 24 sera. Come ogni anno tocca a me, quest'anno sono piuttosto stanca avrei preferito fare il 25 a mezzogiorno, ma non era possibile, così tocca di nuovo a me.
Sono già in cucina da ieri a preparare pane e lasagne (per il 25 ), domani spesa, lavaggio piatti, pulizie casa e poi il 24 all'alba si parte.....
Spero che venga tutto bene!! E poi dal 26 relax, nanna, lettura, televisione, films e hobbies!!
Nel poco tempo libero che ho avuto, diciamo soprattutto nelle ore che non ho dormito, sono riuscita a fare una collana per mia mamma e una per me. Sono uguali, cambiano i colori. Mia mamma mi diceva da tanto tempo:"insomma hai fatto gioielli per tutti e niente per me!". Aveva ragione e così mi sono impegnata, spero di farla felice. Questa è una collana disegnata da Laura McCabe, che io adoro, è molto lavorata e io l'ho chiamata Zarina, perchè mi ricorda i gioielli imperiali.
Eccole qui, la versione oro/grigia per mia mamma e la versione rosa/grigio per me!




Collana Zarina: Design Laura McCabe. Handmade by LaGrif.

Nessun commento:

Posta un commento