domenica 6 settembre 2015

Buongiorno e buona domenica!!! Purtroppo le vacanze sono finite e come tutti mi devo riabituare ai ritmi cittadini. Disfato le valigie e messo via i ricordi di un'estate bella, passata al mare in compagnia degli amici. Sono passate anche le figlie a trovarmi, ma come tutti i giovani, hanno trascorso le loro ferie in altri posti, mi sembra giusto così. Io mi sono divertita e il tempo è sempre stato bello, forse un pò troppo caldo, ma, in fondo in fondo, è estate e deve fare caldo!!!! Non ho lavorato molto perchè non posso portarmi via tutto il mio materiale (mi ci vorrebbe una valigia in più), ma ho fatto due collane, uguali, solo di diverso colore, seguendo un tutorial che Jean Power ha regalato giorno per giorno alle appassionate come me!! Si chiamava National Beading week-secret bead along, ogni giorno Jean mandava una parte del progetto (per una settimana) senza mettere foto del lavoro finito...
E' stato divertente vedere cosa veniva fuori...una bellissima collana con 5 fiori diversi!!!
Ora, a casa, sto lavorando ad un altro progetto che ha pubblicato Kate McKinnon nella sua pagina di FB Contemporary Geometric Beadwork. Si tratta di una tecnica di base chiamata Exploding Sets, sto elaborando un ciondolo.....
Queste sono le foto della collana in versione arancio turchese.
Collana Fiorita. Design by Jean Power. Handmade by LaGrif.

Nessun commento:

Posta un commento