mercoledì 30 settembre 2015

Buonasera a tutti!!! Eccomi qui di nuovo!! L'autunno è ormai iniziato e si fa sentire, ormai la mattina e la sera fa frescolino e i colori intorno a me cambiano. Ieri sera c'era un tramonto meraviglioso, quasi più bello di quelli estivi, il cielo era tutto rosa, magnifico!! Le giornate sono più corte e sembra che ci sia meno voglia di stare fuori... Domenica però sono stata ad un evento vicino a Brescia, a Villa Mazzucchelli, un posto magnifico, una dimora splendida, l'evento era Retroville dedicato al vintage: abbigliamento, accessori e macchine. All'interno della Vialla c'è anche un piccolo museo dedicato alla moda, si va dall'800 agli anni 60, tanti pezzi carini e di ispirazione per i colori dei miei lavori. E' stata una bella giornata passata in compagnia delle mie figlie.
In questo periodo sto sempre studiando e lavorando sul nuovo metodo di Kate McKinnon, exploding sets, ed ho già fatto un altro pendente, sono sempre in attesa che Francesca li fotografi perchè Kate me li ha chiesti per il nuovo libro. Nel frattempo però ho creato questo nuovo bracciale: era da un pò che volevo farne uno quadrato e così è nata l'idea.. Ho lavorato parecchio perchè in alcuni punti non è facile, dato che è costruito su più livelli, ma sono soddisfatta, mi va perfetto!!! Si chiama semplicemente Square.
Ecco le foto




Bracciale Square. DEsign LaGrif. Handmade by LaGrif

Nessun commento:

Posta un commento