lunedì 13 luglio 2015

Buongiorno!!! Mamma mia è da più di un mese che non scrivo niente!! Le giornate passano e i mesi anche. In verità sono stata un pò al mare e là il collegamento ad internet è proprio difficile, ho una chiavetta e il PC ma probabilmente le mura di casa sono così spesse che il segnale arriva debole debole e la conessione è lentissima! Quindi, visto che sono a Milano, ne approfitto per mostrarvi i miei ultimi lavori.
Gli orecchini sono su disegno di Mikki Ferrugiaro, son un particolare di un ciondolo un pò complesso che ho appena finito e devo montare. Questa parte mi sembrava molto carina per degli orecchini e ne ho fatta una prima versione rosa, poi un'altra blu per la mia amica Adriana ed ora ne sto facendo una verde e turchese.
Ho poi rifatto un bracciale (designa di Susan Harle) che avevo già realizzato anni fa, ma volevo qualcosa di rosa, poco ingombrante. Da un lato è rosa e dall'altro azzurro, scelgo in base all'abbigliamento!!!
Orecchini Disco

Bracciale diamante doppio rosa e azzurro


Nessun commento:

Posta un commento