lunedì 18 maggio 2015

Buongiorno a tutti!!!
Settimana scorsa sono stata al mare per il week end e finalmente ho trovato il sole!!!!
Ho passato tre giorni tranquilli, il venerdì sono andata con Patrizia ad un corso di pasticceria a Chiavari. Mi sono divertita molto e abbiamo fatto dei dolci molto buoni: un flan di mele, una tarte tatin con banane e frutto della passione, una mousse al limone, una gelatina di moscato con frutta, delle quenelle di riso al latte in salsa di frutti rossi, un tiramisù allo yogurt e dei pavesini con nutella, mascarpone e cocco..tutti molto buoni!!
Sabato e domenica li ho  trascorsi in spiaggia a prendere il sole e, miracolo dei miracoli, domenica ho pure fatto due bellissimi bagni..strano perchè sono freddolosa e per me l'acqua è sempre fredda.. ma non ho resistito, si stava troppo bene!! Insomma mi sono rilassata e ho avuto il tempo di pensare a nuovi progetti e nuove cose da fare. Infatti appena tornata mi sono messa all'opera, il risultato è questo paio di sandali che ho rinnovato. Prima avevano delle striscie di piccoli swarovsky, ma ne avevo persi alcuni e si vedevano i buchi, quindi con nuovi swarovsky, un pò di fettuccia soutache e tanta pazienza per cucirli sono diventati così!! Cosa ne pansate?


Nessun commento:

Posta un commento