mercoledì 1 aprile 2015

Finalmente ci siamo..la primavera è arrivata con tutto il suo carico di colore ed allegria. Qui a Milano da qualche giorno è scoppiato il sole e il vento..sapete quelle classiche giornate di primavera con il sole caldo e il vento che scompiglia tutto? Le piante sono fiorite e si vedono le prime meravigliose foglioline nuove sugli alberi, è una gioia camminare, la vita rinasce e con lei anche la nostra vitalità. Io amo andare in giro in questi giorni, ammirare i fiori i giardini, le piante, mi sento un'altra!
La mia mente è in continuo fermento, voglia di fare, di creare, di realizzare, così ho finito questo bracciale dal design di Ronel Durandt (che fa cose meravigliose), i colori richiamano un abitino che presto metterò (infatti sto realizzando altri progetti con i colori dei miei abiti).
Ve lo mostro chiuso e aperto



Bracciale Kusudama. Design by Ronel Durandt. Handmade by LaGrif.

Nessun commento:

Posta un commento