domenica 26 aprile 2015

Buongiorno, dopo una piccola pausa al mare, sono tornata a lavorare con le mie perline. Ho  realizzato altri due bracciali a tubolare come i precedenti, ma usando anche il rosa e l'arancione e mi sono cimentata in un nuovo bracciale Rick Rack. Il design è di Mikki Ferrugiaro, l'aveva fatto tempo fa ed ora, finalmente, ha messo in vendita il tutorial. L'ho comprato non tanto per la tecnica del Rick Rack, ma per il disegno, uno stupendo "tappeto floreale" che molto si addice a questa stagione. Inoltre, avevo comprato un vestitino con dei bei colori e, quindi, l'ho fatto in abbinemento. Dalla foto vedrete sullo sfondo l'abito e il bracciale. Sono molto soddisfatta!!!!!



Bracciale Jacobean Floreal. Design by Mikki Ferrugiaro. Handmade by LaGrif.

Nessun commento:

Posta un commento