domenica 1 febbraio 2015

Buona domenica a tutti!! Dopo una settimana tutta di corsa e la prossima sarà uguale, una domenica di relax. Ho dormito e mi sono dedicata ai miei passatempi,; ho guardato nel mio cassetto ed ho trovato lavori iniziati e non ancora finiti, ma gli ho lasciati lì perchè ho preferito iniziare a provare un nuovo progetto, chissà cosa ne verrà fuori!! Ho finito anche una collana molto colorata, per l'estate ma da indossare anche quando (e direi quasi sempre) mi vesto di nero. a presto le foto.
Ma per non tediarvi sempre con le perline, oggi vi mostro i famosi ricami a punto croce che ho finalmente finito facendo una bella cornice con le stoffe (ormai farli incorniciare costa troppo e poi penso che rifiniti così siamo più belli).
Il primo è la mia iniziale, una bella C disegnata da Nora Corbitt (con le immancabili perline). Gli altri due sono due disegni di Lizzie Kate che io adoro!!




Nessun commento:

Posta un commento