sabato 19 aprile 2014

Due settimane fa dicevo che era arrivata la primavera, ma oggi, sabato prima di Pasqua mi devo ricredere... fa freddo e piove, è sempre così, quando spengono il riscaldamento torna il freddo e il brutto tempo..... Occasione per passare queste vacanze a lavorare un pò con le mie perline, anche se preferirei avere il sole e il caldo, speriamo nella prossima settimana, visto che andrò qualche giorno al mare.
Ho finito il bracciale Rick Rack verde, ma in una misura diversa e nel frattempo ho fatto questo ciondolo su design di Mikki Ferrugiaro che avevo già fatto lo scorso anno ma in altri colori. Ora ho scelto gli azzurri, visto che mi piacciono molto i fiordalisi e in primavera uso molto i jeans. Che ne dite? A me piace molto.


Ciondolo Fiore Azzurro. Design by Mikki Ferrugiaro.Handmade by LaGrif

Nessun commento:

Posta un commento