sabato 1 febbraio 2014

Piove..piove e piove, non ne posso più!! Avevano previsto la neve, ma si è vista solo per 10 minuti... Che inverno strano, non fa per niente freddo (a parte questi ultimi tre giorni) e continua a diluviare.. speriamo che la primavera sia bella!!!
Quindi che fare?? A parte le cose necessarie per la sopravvivenza della famiglia, rintanarsi in casa a creare e creare!!!
In questi giorni sono tornata alla mie amate perline. Mi è arrivato il libro di Diana Fitzgerald's ed è pieno di idee favolose. Devo ammettere che non si smentisce mai!! In questo libro ci sono soprattutto tante perle, tipo le temari bead giapponesi e mi affascinano.
Nel frattempo, in un momento di relax, mi è venuta l'idea per un nuovo bracciale inspirato sempre a "Contemporary Geometric Beadwork" a e Kate McKinnon... Sono partita subito in quarta, ma durante la lavorazione ho incontrato qualche difficoltà, così ho dovuto ristudiare il progetto, ma alla fine eccolo qui!!! Molto particolare e soprattutto colorato.. forse ho voglia di sole!!!



Bracciale Allegria. Inspired by "Contemporary Geometric Beadwork" and Kate McKinnon. Handmade by LaGrif.

Nessun commento:

Posta un commento