sabato 9 novembre 2013

Oggi è sabato e finalmente ho un po' più di tempo per fare tutte le mie cose.
Come ho anticipato sto preparando un po' di lavori da esporre e vendere al mercatino che si terrà a Milano a fine novembre e sono proprio qui a scrivervi di questo evento.
Una mia carissima amica, Elisa, che tra l'altro fa bellissime cose con lana e tessuti, ha organizzato con altre due amiche questo evento. Ha cercato lo spazio, ha contattato varie hobbiste/creatrici e mi ha contattato per partecipare. Sono stata felicissima ed ho subito aderito all'iniziativa....

All’evento che si chiama “L’Atelier Magique” incontrerete artigiani e hobbisti impegnati a realizzare pezzi unici , inoltre ci saranno laboratori e mini workshop dedicati a tutti, sia ai bambini che agli adulti a cui potrete partecipare. Insomma ci si troverà per scambiare quattro chiacchiere, per ammirare l'abilità degli artigiani e, magari, comprare qualche dono di Natale fatto con amore!!
Allego la locandina dell'evento e.. vi aspetto tutti!!!


L'Atelier Magique
Sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre dalle 10:00 alle 19:00
Presso Distillerie Pietrasanta. Via Pietrasanta 8 Milano

Nessun commento:

Posta un commento