giovedì 5 settembre 2013

Ciao, sono tornata dalle vacanze e questi giorni sono passati lavando, stirando e mettendo a posto tutto. Ora, dopo aver sistemato tutto, posso dedicarmi ai miei lavori... Le idee sono tante... Un negozio di Sestri Levante mi ha chiesto di preparare alcuni orecchini e bracciali per l'inverno... oggi ho guardato un po' le perline che ho per scegliere i colori ed ho iniziato un paio di orecchini.. Ho anche scaricato un programma che mi ha consigliato una bravissima design svizzera per disegnare i miei tutorial, mi ci devo mettere con calma per capire come funziona, per ora faccio disegni a mano...ma spesso è complicato.
Per ora, in attesa delle nuove creazioni, vi lascio con la foto di una collana fatta tanto tempo fa.


Collana con murrina e triangoli

Nessun commento:

Posta un commento