giovedì 4 aprile 2013

Ciao a tutti. Mi sto preparando per un evento che farò nel negozio di una mia amica a Milano dove presenterò alcuni dei miei bijoux. Porterò un pò di tutto, ma sicuramente il pezzo forte saranno i bracciali ai quali mi sono dedicata ultimamente. Infatti alcuni dei miei progetti sono stati pubblicati nel libro "Contemporary Geometric Beadwork" di Kate McKinnon appena uscito in america. é stata un'esperienza bellissima, ho avuto molti scambi di idee con Kate e a lei sono piaciuti talmente tanto i miei progetti che mi ha chiesto di farne alcuni proprio per il libro. In definitiva ci sono 6 miei lavori ed ora ne ho già pronti 3 che saranno pubblicati nel prossimo volume II.

 
Ecco la copertina e pag 57 dove c'è il primo dei miei lavori: il Bracciale Mille colori.

Nessun commento:

Posta un commento