mercoledì 6 marzo 2013

Ciao!!! In questi giorni mi sono dedicata a finire alcuni lavori.... diciamo che ne avevo in ballo parecchi, mi piace sperimentare e quando mi viene un'idea devo subito cominciare a realizzarla... quindi mi sono trovata con un bel pò di lavori in giro!!! Ho finito un coprispalle a maglia, una borsa all'uncinetto, un paio di orecchini per un'amica, altre piccole cosine e mi sono buttata nella progettazione di due nuovi bracciali con perline che vorrei portare all'evento che farò nel negozio di una mia amica (poi vi darò tutte le indicazioni, ma dovrebbe essere ad aprile). Ho perso parecchio tempo a fare il disegno di uno e a scegliere i colori (mi sono ispirata alle piume del pavone), poi ne ho realizzato un campione e sono soddisfatta!! Ora devo acquistare le perline e mettermi all'opera, sarà una cosa un pò lunga... ma credo che verrà bene.. speriamo, magari anticiperò alcune foto della lavorazione.
Questa è la foto degli Orecchini scudo (la mia amica li ha voluto nei toni del turchese)
 
Design Phillis Dintenfass. Handmade by LaGrif

Nessun commento:

Posta un commento